Brescello 2010

L’artista pontino Luciano Tomasi espone a Reggio Emilia

27/09/2010, di Redazione (online) (modificato il 27/09/2010 alle 5:47 pm).

Sarà inaugurata sabato 2 ottobre 2010 alle ore 17.00 presso il Museo “Brescello Guareschi il Territorio ed il Cinema” Via Cavallotti, 24 Brescello (Reggio Emilia) la mostra personale del Maestro pontino Luciano Tomasi dal titolo “Orme del mare, luci della natura”.

L’evento è patrocinato dal Ministro del Turismo, dall’ Amministrazione Autonoma dei Monopoli dello Stato – Gioco legale e responsabile, Regione Emilia Romagna, Provincia di Reggio Emilia, Comune di Brescello – Assessorato al Turismo, Fondazione Paese di Don Camillo e Beppone, dalla Comunità Montana dell’Appennino Reggiano, Unione Reggiana, dall’AICRE – Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa, in collaborazione con il Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano.

Alla manifestazione interverranno rappresentanti del mondo della politica nonché del mondo della cultura. Inoltre si potrà assistere, alla prefazione ed illustrazione del catalogo e dell’itinerario dell’attività artistica del Maestro Luciano Tomasi. Seguirà degustazione di Vini della “Cantina Albinea Canali” in abbinamento a Parmigiano Reggiano della “Casearia F.lli Dotti”.

Le opere di Luciano Tomasi sono conosciute per la loro capacità di trascinare il pubblico in un vortice di emozioni che riportano ad un profondo legame con il territorio. La mostra sarà visibile fino al 2 novembre 2010. Orario mostra – tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30 – 15.00 -18.00. Info: www.lucianotomasi.it

Brescello

Lascia un commento